SEMINARI DI REIKI METODO MIKAO USUI

1 Anno accademico 2021/2022

Insegnante Master Reiki: CRISTINA MORSELLI 

Counselor olistico
livello SUPERVISOR
cod.iscrizione n.1307 Aipo
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013

Nel primo anno accademico, lavoreremo per evidenziare e riequilibrare la soddisfazione dei nostri bisogni primari, per migliorare i disagi nati nella nostra esperienza famigliare di origine , trasformarli nella capacità di sentirci forti e saldi sulle nostre gambe per poter costruire ciò che desideriamo. Sperimenteremo il mondo del piacere e della relazione per trovare soddisfazione in ciò che viviamo.
Con il reiki dalle origini vivremo ogni processo di crescita e riequilibrio energetico, nell’esperienza più pura e vera attraverso la scoperta del nostro corpo e del suo funzionamento.

.

Struttura del percorso e date dei seminari

1 MODULO 16/17 Ottobre  2021  LA CONNESSIONE ALLA LUCE Seminario Reiki 1 livello. Le origini del Reiki. Attivazione di 1° livello secondo il metodo di Mikao Usui.
Meditazione di allineamento e centratura originali. Auto trattamento. Trattamento completo. Trattamento veloce. Apertura dell’aura. Accenni sui Chakra.

2 MODULO 5/6 Febbraio 2022  IL LINGUAGGIO DEL CORPO Seminario esercitazione pratica Reiki. Le percezioni del corpo e delle mani. Il linguaggio corporeo. La connessione tra cuore e spirito. Anatomia di base. Sperimentazione delle energie dei vari organi.

3 MODULO 23/24 Aprile 2022  PROTEZIONE ENERGETICA         
Tecniche di protezioni energetiche. Meditazioni per migliorare la connessione con l’energia.
Sperimentazione pratica di tecniche energetiche e trattamenti specifici per sviluppare sensibilità energetica. Sviluppo dell’intento e della direzione, la volontà. Il colore.

4 MODULO 28/29 Maggio 2022  LA PERCEZIONE DELL’AURA Seminario approfondimenti aura e corpi sottili. Insegnamenti e tecniche pratiche sull’aura. Corpi sottili, pulizia dell’aura. Sperimentazione pratica, tecniche di visione dei corpi sottili e strati dell’aura. Significato di simboli e archetipi basilari.

ORARIO:  Sabato Domenica 9.30-18.30