PROFESSIONISTA OLISTICO:

Chi è il Professionista Olistico?

Il Professionista Olistico è un consulente per lo sviluppo della coscienza attraverso discipline integrate.

Il grande cambiamento del nostro tempo verso una società globale più etica, pacifica e sostenibile, richiede una crescita umana, basata su un modello armonico di benessere e sulla realizzazione di una nuova consapevolezza globale di sé e del pianeta su cui viviamo.

Scoprire chi siamo è alla base dell’evoluzione consapevole dell’ Uomo.

Il Professionista Olistico:

  • considera l’Essere Umano come unità di coscienza connessa al Tutto e creatore della propria realtà, sostiene la persona nel ritrovare sé stessa, nell’ acquisire piena consapevolezza di sé, permettendole di sentirsi soddisfatta, realizzata e pienamente integrata in questa umanità.
  • agevola il naturale processo di trasformazione, consapevolezza della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.
  • utilizza competenze pluridisciplinari ed approcci integrati attraverso l’uso di diverse tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative.La specializzazione scelta in Accademia Olistica Evoluzione rappresenta l’espressione con cui il Professionista Olistico desidera esprimersi.
  • con coscienza, si assume la responsabilità delle proprie azioni, delle proprie scelte, generando un campo di consapevole Volontà che sostiene, rinforza e consente la visione del PIANO da un punto di vista oggettivo più elevato.

Non è un terapista, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive medicine o rimedi, e quindi non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge per l’abuso della professione medica.

L’alta formazione della nostra Accademia Olistica permette al Professionista Olistico il raggiungimento di equilibrio, consapevolezza, armonia così da avere a cuore chi incontra ed accompagnarlo alla scoperta di ciò che è.

Il Professionista Olistico è una professione ai sensi della legge 4/2013 Regolarmente iscritta presso l’Associazione Italiana di Categoria Professionale A.I.P.O. N° 439 con Attestazione di Qualità e di Qualificazione dei Servizi Professionali a garanzia del cliente.