LETTURA NUMEROLOGICA ESOTERICA

LETTURA NUMEROLOGICA ESOTERICA

SCOPRI CHI SEI!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristina Morselli e da lungo tempo studio, e vivo intensamente, la vibrazione dei numeri che mi appartiene profondamente.

Ho studiato per anni la numerologia classica ma, senza una piena soddisfazione, l’ ho sempre ritenuta come “parte di un tutto”, una porzione, interessante e vera ma non completa.

Questo mi ha condotto, negli ultimi sette anni, alla NUMEROLOGIA ESOTERICA, nella quale ho finalmente trovato la completezza e la profondità che cercavo. Mi sono formata come Numerologa e successivamente come insegnante di Numerologia Esoterica alla “The Connassaince School of Numerology” di Londra, di cui posso trasmettere l’intero percorso.

Attraverso la lettura numerologica esoterica individuale, costruita sui nostri dati di nascita e ai numeri corrispondenti al nostro nome e cognome, abbiamo la possibilità di incontrare con chiarezza il nostro disegno d’anima, cosa siamo venuti ad esprimere in questa vita e come viverlo. E’ il nostro più grande dono, particolarmente utile in momenti di crisi come questo. Utilizzare l’incertezza e la tensione, che ci spingono a desiderare un cambiamento, è una forte motivazione per comprendere come possiamo essere veramente noi stessi! Come portare nella nostra vita il NUOVO

Sei venuto in questa vita per essere te stesso, UNICO E ORIGINALE, in nessun altro modo puoi sentirti realizzato. Il tuo contributo all’umanità è importante e nessun altro potrà esprimere ciò che tu sei. Puoi iniziare onorando il tuo giorno di nascita che avrà sempre un posto privilegiato nella tua vita, in quanto racchiude le vibrazioni più importanti per dirti cosa, in questa vita, tu sia venuto a vivere.

Lo strumento esiste, a te tocca il prossimo passo, farne l’esperienza!

Per appuntamenti online

Cristina Cell. 3358716444  

mail:info@accademiaolisticaevoluzione.com

https://www.facebook.com/accademiaolisticaevoluzione/

 
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *