Il giorno in cui ho deciso di strutturare Accademia Olistica Evoluzione, ho avuto la netta visione che fosse consono potenziare le abilità cognitive in un ambiente olistico/energetico. Non ho mai creduto che potesse esistere un “senso unico” per qualcosa, tutto ha bisogno della dualità, di unire mondi opposti, esperienze diverse.. così come non è sano vivere isolati, perché mancherebbe il confronto, e senza di esso, è difficile l’evoluzione.
Ho sempre considerato la nostra mente, come un campo di innumerevoli esperienze, un Universo capace di Tutto, una sorta di Dio Creatore.
Avere una mente attiva e funzionante è un potenziale inestimabile, ma poche persone hanno la fortuna di sapere come utilizzare la mente al meglio, per questo abbiamo sperimentato il metodo Feuerstein capace di risvegliare parti della mente non utilizzate e di ottimizzare le nostre capacità cognitive.
Edy Garagnani una guida stupenda! Una mente alto funzionante che ha imparato ad amare, un’esplosione di Simpatia e Forza..
Da questo connubio inscindibile nasce IMPARARE SEMPRE, per mettetersi in gioco, per sentirsi efficienti mentalmente.
Nessuno è stupido o incapace, ma, semplicemente non ha ancora imparato.
La mente ha bisogno di allenamento e di sperimentazione, MIGLIORASI E’ POSSIBILE.

L’ultimo commento e1 altri commenti devono essere approvati.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *