MASTER OLISTICO

In Accademia Olistica Evoluzione dopo i tre anni di formazione e specializzazione per il Professionista Olistico, esiste la possibilità di completare l’esperienza con un anno di Master nella specializzazione acquisita, nelle materie dove questo è previsto.

 

Per la specializzazione di Reiki il percorso formativo di Master prevede la formazione dell’operatore sulle procedure di attivazione ai vari livelli di Reiki.

Un approfondimento di Supervisione rispetto ai singoli trattamenti effettuati, e ad eventuali carenze riscontrate.

Il Master ti abilita alla massima competenza, prima del livello Trainer che necessita di ore di esperienza pratica e/o di insegnamento in materie olistiche, decennale come professionista e non come studente.

Nelle ore di Supervisione sono previste anche ore di affiancamento al docente di riferimento in Accademia Olistica Evoluzione, oltre che a varie sperimentazioni teorico/pratiche.

I seminari previsti per l’intero anno variano da 5 a 7 a seconda della necessità.

L’attestato rilasciato sarà in MASTER REIKI.

 

Per la specializzazione di Cristalloterapia il percorso formativo di Master prevede insegnamenti approfonditi di alcuni strumenti specifici come gli Equilibratori ambientali, gli Specchi di Ossidiana e relative esperienze pratiche.

L’insegnamento dell’uso delle pietre nelle Griglie Energetiche.

Un approfondimento delle procedure dei singoli trattamenti, con Supervisione, per evidenziare eventuali carenze o insicurezze.

Nelle ore di Supervisione sono previste anche ore di affiancamento al docente di riferimento in Accademia Olistica Evoluzione, oltre che a varie sperimentazioni pratiche e tecniche.

I seminari previsti per l‘intero anno accademico variano da 5 a 7 a seconda della necessità.

 

 

MASTER PER ESTERNI ALL’ACCADEMIA

Esiste la possibilità come ogni corso di Accademia Olistica Evoluzione di partecipare come esterno se in possesso di requisiti specifici.

Nel caso del Master nelle specializzazioni di Reiki e Cristalloterapia è possibile completare un percorso già esistente certificato come operatore olistico in Reiki, come Naturopata o come Psicologo con questo anno di approfondimento e completamento.

In questo caso l’attestato rilasciato sarà una specializzazione che si allegherà al proprio percorso lavorativo.

Non è possibile accedere al Master senza una adeguata preparazione della materia trattata.

Per accedere all’iscrizione occorre un colloquio di attestazione delle competenze.

 

Per le specializzazioni di Astrosofia e di Body and Soul, al momento non sono previsti Master

 

AGGIORNAMENTI:

Nell’arco dell’ anno, Accademia Olistica Evoluzione, mette a disposizione seminari di aggiornamento

Per operatori olistici, counselor e professionisti accessibili a tutti e conteggiati come ECP.