Mi chiamo Cristina Morselli,
con mille difficoltà sono nata il 16 Luglio 1971 e sono venuta al mondo sicuramente per essere creativa e per condividere questa mia esperienza di vita con gli altri.
Sono sempre stata un modello, un esempio per gli altri, per cui impossibile non vedermi e superato il disagio iniziale, ho accettato la mia natura e ne ho fatto un lavoro.
La Volontà Divina ha voluto questo ed è stata dura convincermi, ci sono voluti tanti anni e tante prove, ma alla fine il più forte vince e Dio lo è…
Poi ho accettato ciò che era inevitabile, ho lavorato tanti anni su di me fino a cogliere ogni sfumatura della mia originalità, ed ho iniziato il mio vero cammino, nell’accoglienza e nell’amore.
Il Reiki è stato uno strumento incredibile, mi ha fatto sentire “a casa” da subito, mi ha riportato in una vecchia esperienza e ha completamente trasformato la mia esistenza.
Anticipatrice, apripista, ben radicata, con impegno e dedizione per questi 16 anni di trattamenti e conduzioni di gruppi, ho approfondito tecniche e sperimentato ogni giorno per molte ore cosa il Reiki e l’energia possano donare, fino ad avere molto chiaro come agisce, dove è efficace e nei rari casi in cui non lo è, ne ho compreso il perché.
Il sentire mi ha guidato, l’intuizione ha governato e la praticità mi ha aiutato a concretizzare e a manifestare al momento giusto ciò che attraverso l’energia ho ricevuto e imparato a codificare.
Ho superato mille sfide, tante difficoltà, e proprio per questo non sono un Guru o un’illuminata ma un’ insegnante .
La comprensione del Maya, di come esista un disegno più grande che tutto governa mi è chiaro ; a volte anticipo gli eventi che accadranno o riconosco a pieno i transiti planetari che arriveranno nei giorni successivi perché la vita mi conduce dove devo andare.
Il mondo olistico mi risuona dentro, non ho sposato nessun credo o teoria, non sono una fanatica a senso unico, e sono una persona estremamente concreta e pratica, innamorata della vita, e nel Reiki ho trovato la mia lingua e che mi permette di rimanere in uno spazio di luce e verità.
Questa è la mia storia, questo è il mio posto nel mondo, guidare gli altri rispetto a ciò che ho compreso in questa vita è il mio compito, e poterlo fare è un onore.
Ringrazio l’Esistenza per questa vita, con tutto ciò che c’è.
Cristina Morselli
Iscrizione SIAF Italia Registro Professionale Counselor Olistici
Livello Trainer, codice ER585T-CO
Professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.
” Una mente creativa si muove in ciò che ama “
C.G.Jung
..In amore ogni giorno creo la mia vita..
Cosa dicono di noi