LE TERRE E LA LORO ENERGIA
Le pietre che utilizziamo in cristalloterapia provengono da tutto il mondo.
Possiamo suddividere energeticamente i minerali in base al loro luogo di formazione, possiamo sentire che una pietra proveniente dall’Australia è più forte di una proveniente dall’Europa o viceversa, possiamo anche incaponirci con il ricercare pietre meravigliose che giungono da terre incantate, possiamo veramente pensare e fissarci su convinzioni assolute, ma, le pietre che noi utilizziamo sono minerali di cui è composto l’intero nostro mondo, di cui siamo parte integrante e le pietre che utilizziamo hanno tutte una loro specificità, anche quelle apparentemente insignificanti.
Solamente ascoltando con tutti i nostri sensi, Madre Terra ci svelerà i suoi segreti con il suo meraviglioso linguaggio.
Durante il percorso Accademico impareremo con il tempo, la pazienza e la pratica a “sentire” l’energia delle pietre, a comprendere la loro vibrazione e di conseguenza ad utilizzarle nel modo più adeguato. La forma in cui questo avverrà è assolutamente individuale, ognuno affinerà un proprio metodo per ascoltare tutto quello che le pietre avranno da dire.
All’interno delle lezioni di Cristalloterapia Applicata, sperimentiamo continuamente questo “sentire”, impariamo ad ascoltare e a lasciarci conquistare dalle bellissime energie che le pietre trasmettono, con semplicità e tantissimo amore.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!